Volti di Speranza. Il volto di Ly – Vietnam

Le opere di carità che don Gigi (#LuigiGinami) sta realizzando nel mondo, grazie all’aiuto degli #AmicidiSantina, sono sicuramente importanti per la vita di tante persone, ma anche commoventi perché hanno un volto e nascono dalle loro storie. Spesso sono volti di sofferenza, ma dopo questo suo personale incontro diventano #voltidisperanza. Ecco perché la trasmissione che don Gigi conduce su #Telenova porta questo titolo e, vi assicuriamo, che non delude le aspettative.
Questa volta siamo condotti in un luogo del mondo che don Gigi ha visitato e aiutato. Siamo nel Vietnam del Nord, ad Hanoi, per conoscere la formidabile storia di Ly. Le rive del Fiume Rosso fanno da contorno e ambientano la storia di una donna coraggiosa nell’affrontare una vita carica di povertà, ma anche di speranza autentica. Ly è protagonista di uno dei tanti libri che don Gigi ha scritto e che lui invita ad acquistare, per regalare a molti un aiuto concreto a “risorgere”.
Volete un esempio? Durante la trasmissione vedrete come Fondazione Santina ha realizzato in Vietnam una strada nella giungla, un acquedotto e una rete elettrica! Queste sono reali “conquiste” di tanti cuori generosi.
E ancora… in questi giorni gli Amici di Santina stanno soccorrendo a #Bergamo tante famiglie di #profughi ucraini. Se volete aiutare don Gigi in questa occasione scrivetegli su 🟢WhatsApp 347.1802575.
Vi risponderà personalmente.