Volti di Speranza. Il volto di Sónico – Perù

“Se la paura può farti prigioniero, la speranza può renderti libero” è la frase che don Gigi (Luigi Ginami) ci regala per presentarci una nuova storia di vita e di speranza.
La protagonista di “Volti di Speranza” si chiama Sónico.
Sónico è stata una criminale di 1a categoria, sapete?
Siamo sulle #Ande (Perù), e lei con la sua banda nel 2015 ha compiuto una #rapina che è stata definita la “rapina del secolo”! In trasmissione potrete conoscere numerosi dettagli, con immagini esclusive, ma quello che don Gigi vuole raccontarci non è il suo arresto, bensì il cambiamento del suo cuore dopo che ha riconosciuto i propri sbagli.
Il #Perù è una bellissima nazione che don Gigi ci sta facendo conoscere in tutti i suoi colori, ma anche nelle sfumature di tante #povertà. Immagini e testimonianze che da sole parlano al cuore di chi le guarda e che “convertono”!
“Solo quando vediamo nel povero un maestro di vita allora possiamo dare ai poveri il meglio di noi stessi”: a Fondazione Santina , quindi, interessa il cuore di chi può aiutarla a realizzare #opere di vera carità. In Perù ha già costruito un asilo, un acquedotto, una rete elettrica ecc. Cosa aspettate a vivere queste belle #esperienze insieme a Don Gigi e agli Amici di Santina @groups/4Scintillediluce?
Se siete interessati contattate direttamente don Gigi.